domenica 16 giugno 2013

Borgoticinesi a Pisa per celebrare l'acqua, tesoro del pianeta terra

pisa, 22 giugno. in deep water: quando l'acqua parla il linguaggio dell'arte Eventi a Pisa
Due borgoticinesi, Eleonora Bellini e Carlo Milani, parteciperanno con le loro opere di poesia e fotografia alla mostra In deep water in programma a Pisa dal 22 al 29 prossimi.
In deep water (http://elements.mimesis.me/) significa suoni, colori, musica, movimento: il 22 giugno 2013, sabato prossimo, alla Limonaia, in vicolo dei Ruschi 4 a Pisa, verrà presentato al pubblico un percorso innovativo di poesia, pittura, fotografia e danza per celebrare l'acqua, uno tra i più importanti elementi naturali del Pianeta, in occasione dell'Anno internazionale della cooperazione per l'acqua dell'Onu.
Un evento artistico che si inserisce a pieno titolo nel Giugno Pisano e che vede la collaborazione tra diversi artisti esperti nei più diversi linguaggi artistici: la Compagna di danza contemporanea Nostoi, il fotografo Carlo Milani, la pittrice Alessandra Parravicini e la poetessa Eleonora Bellini.

Potrebbe interessarti: http://www.pisatoday.it/eventi/in-deep-water-22.giugno-2013
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PisaToday/163307690398788

Qui la locandina della manifestazione che coinvolge anche i giovani chiedendo loro di partecipare all'evento inviando un proprio personale messaggio sull'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento